Aerospaziale / Aeronautica

Grazie alle certificazioni ISO 9001, AS 9120 e AS 9100 Dynamic Metals e’ qualificata per fornire materiale per l’industria aerospaziale.

Airplane Landing Gear

Grazie alle certificazioni ISO 9001, AS 9120 e AS 9100 Dynamic Metals e’ qualificata per fornire materiale per l’industria aerospaziale.

Abbiamo anche un numero crescente di approvazioni di clienti che includono MOOG Aircraft Group, GE Aviation Czech SRO, Augusta Westland, Meggitt Control Systems (Dunstable), Honeywell Aerospace Olomouc SRO e attualmente stiamo lavorando per un'altra serie di approvazioni.

Queste approvazioni assieme ad una vasta gamma di magazzino di barre, lamiere, piastre e tubi in titanio, leghe di nichel, acciai inossidabili, acciai legati e alluminio di impiego aerospaziale permettono alla Dynamic Metals di effettuare ordini che vanno da un prototipo a grosse quantità, senza costo di minimo d’ordine.

Grazie a decenni di esperienza nel settore dei metalli, siamo esperti per quanto riguarda la ricerca di gradi di metalli e leghe difficili da trovare.

Abbiamo anche la capacità di offrire prodotti semilavorati dal nostro centro di conversione a Sheffield, Regno Unito. Questi variano da forgiati su misura a materiali trattati a caldo e prodotti fabbricati per l’industria aerospaziale. Tutto ciò è generalmente fuori dai parametri di molti stabilimenti e ci permette di offrire ai clienti la possibilità di ordinare minori quantità. Come servizio aggiuntivo inestimabile possiamo anche offrire supporto tecnico ai nostri clienti.

Contattateci adesso per scoprire come siamo in grado di soddisfare le vostre richieste di materiale aerospaziale